La divisione retail seleziona e installa solo le migliori soluzioni retail e novità internazionali ed Italiane di Software e Hardware per l’applicazione business specifica per il settore commerciale. Le nostre esperienze e la formazione del nostro personale ci permettono di offrire una consulenza specializzata nella scelta di soluzioni per il mercato delle aziende, dei professionisti, dei pubblici esercizi, delle società di servizi, degli enti pubblici, dei negozi e dei privati. Particolarmente specializzati nel settore della gestione del negozio con fornitura di soluzioni che vanno dal semplice registratore di cassa alla informatizzazione del negozio stesso. I marchi dei prodotti informatici che Quadranet implementa nel parco IT della sua clientela sono stati attentamente selezionati tra i migliori e più aggiornati che il mercato mondiale offre per dare all’utente sicurezza e garanzia di affidabilità, assicurando inoltre un servizio di assistenza on-line e on-site diretto ed accurato.

QSTORE SOFTWARE
PER IL RETAIL

SUPERMARKET E GDO
BRICO STORE
FASHION STORE
BOOKSHOP


Soluzione touch screen
Massima semplicità
Velocità di utilizzo
Potente motore promozionale

TCPOS - ZMENU SOFTWARE PER LA RISTORAZIONE

RISTORANTI TRADIZIONALI
BAR E CAFFETTERIE
FAST FOOD E QUICK SERVICE

Soluzioni affidabili e complete
per il mondo della Ristorazione
gestione dei tavoli,
comande per centro produzione,
menu e ricette

VALUEPAY - SAFEPAY
PAGAMENTI ELETTRONICI
E CASH MANAGEMENT


Soluzioni di monetica per avere
il controllo centralizzato
di tutte le transazioni elettroniche.
Sistema di Cash Management
a ciclo chiuso del denaro,
per la massima sicurezza


SOLUZIONI HARDWARE E SOFTWARE RETAIL PER VARI TIPI DI ATTIVITÀ COMMERCIALI

QSTORE

Software QSTORE-by-Quadranet
QSTORE ® è il software di Quadranet per il merchandising generale che trova perfetta applicazione nelle catene dei supermercati alimentari, nei grandi magazzini e nei negozi di abbigliamento, nei bar e caffetterie, nei bookshop, nei grandi magazzini in stile Brico e nei negozi di elettronica specializzata. Qstore si integra perfettamente con SafePay della Gunnebo per la sicurezza e la gestione a 360° del flusso di denaro (per approfondire leggere sotto le soluzioni per la gestione del denaro – Cash handling e Management).
 
Cash handling safepay gunnebo img
Shopping girl img

QSTORE ® è il software della Quadranet per gestire nei migliori dei modi il flusso di cassa; inoltre installiamo Axis per la video-sorveglianza, casse Toshiba, scanner Datalogic per QR code e barcode e tornelli Gunnebo adatti a tutte le esigenze e afflussi di persone: a tutta altezza, motorizzati, a tripode, a girello o con braccio a discesa. Inoltre Quadranet seleziona e installa i migliori software multimarca attivabili dai più comuni dispositivi: facili e moderne queste sono solo alcune delle nostre soluzioni tra cui scegliere per le attività commerciali di tutti i tipi, dalle piccole realtà fino alle grandi catene di distribuzione.

Shopping girl 2 img

Suggerimenti software e hardware retail per i supermercati, e grandi magazzini:

  • Software QSTORE e Safepay dell Gunnebo per la gestione del denaro
  • Videosorveglianza Axis gestibile da dispositivi mobili
  • Backup programmato di sicurezza
Caffetteria img

Suggerimenti software e hardware per i supermercati, e grandi magazzini:

  • Software QSTORE e prodotti Safepay della Gunnebo per la gestione e sicurezza  del denaro
  • Scanner da banco o manuali per QRcode o barcode articoli
  • Casse Toshiba
  • Videosorveglianza Axis gestibile da dispositivi mobili
  • Backup programmato di sicurezza
  • Tornelli Gunnebo per il controllo dettagliato dell’affluenza clienti
Bookshop img

Suggerimenti software e hardware retail per i bookstore:

  • Software QSTORE e Safepay dell Gunnebo per la gestione del denaro
  • Videosorveglianza Axis gestibile da dispositivi mobili
  • Backup programmato di sicurezza
Brico customer img

Suggerimenti software e hardware retail per le catene di bricolage e grandi ferramente:

  • Software QSTORE e Safepay dell Gunnebo per la gestione del denaro
  • Videosorveglianza Axis gestibile da dispositivi mobili
  • Backup programmato di sicurezza

SOLUZIONI HARDWARE E SOFTWARE RETAIL PER LA GESTIONE DEL DENARO - CASH HANDLING & MANAGEMENT

Il sistema Gestione del Denaro della Gunnebo consiste nella sostituzione dei registratori di cassa manuali con un sistema automatizzato di gestione del pagamento a ciclo chiuso che protegge il movimento di denaro in tutte le sue fasi, dalla consegna da parte del cliente all’arrivo alla sala conta. È un sistema collaudato e adottato dai più grandi centri vendita per la sua migliore capacità di amministrazione e monitoraggio dettagliato di grandi flussi di denaro, sia in banconote che monete, e per la sua capacità di eliminaare lle differenze di cassa: Il denaro depositato nelle unità di front office viene trasferito mediante cassetti non apribili nell’unità di back office al fine di garantire la massima sicurezza nel processo a ciclo chiuso; senza gestione manuale o differenze nel contante e un negozio più sicuro per i clienti e il personale. Il sistema Gunnebo per la Gestione del Denaro comprende l’hardware – ossia le casse a circuito chiuso (Closed Cash Handling), le casse deposito per la gestione del fondo cassa (Cash recycling) e le unità di deposito di contante posizionate sotto il banco cassa – e il Software per il monitoraggio del flusso di cassa, del fondo cassa e il tracciamento dei depositi durante il loro percorso dal punto vendita, CIT e banca. In breve:
  • Circuito completamente chiuso di gestione del denaro
  • Cassetto di deposito con riciclo, adatto al trasferimento interno sicuro dell’incasso al back-office
  • Protezione adinchostro per la sicurezza del denaro all’interno del punto vendita.
  • Circuito protetto da inchiostro dalla cassa alla sala conta.
  • Servizio flessibile per le società di trasporto valori con la presa e la consegna gestite in autonomia.
  • Accredito diretto giornaliero del denaro possibile tramite connessione on-line alla banca o tramite le società di trasporto valori.
  • La seconda generazione di sistemi di gestione del denaro a ciclo chiuso.
  • Sicurezza Il denaro non deve correre rischi o essere esposto alle tentazioni.
  • Quadratura di cassa, nessuna differenza di contabilità.
  • Miglioramento dell’esperienza di acquisto del cliente
  • Semplificazione dei processi Il sistema rende più semplice la gestione interna del contante, l’acquisto della moneta, la chiusura di gornata, il controllo fondo e la riconciliazione dell’incasso.
  • Riduzione del costo di gestione Il sistema consiste in un circuito chiuso di sicurezza, in riduzione costi amministrativi e aumento del controllo.

BENEFICI DEL SISTEMA SAFEPAY™ SCLiBOX

  • Una chiara e netta divisione delle responsabilità tra il negozio e il trasporto valori.
  • Denaro accessibile solamente quando giunto al centro servizi.
  • Possibilità di prelievo senza accesso al punto vendita e senza la necessità di presenza di personale del retailer.
  • Valigia di trasporto STANDARD protetta da 0,6 a 1,5 litridiinchiostro e da sistemi di localizzazione (opzionali).
  • Valigia inseribile in rack di trasporto STANDARD SPINNAKER, anche in opzione mini.

 

Soluzioni fondo cassa (Cash recycling)

Terminali self-service in grade di gestire grandi quantitativi di denaro contenuti nel cassetto dell’operatore/cassiere e a velocizzare le operazioni di chiusura, con un controllo dettagliato delle somme in back-office che evita errori e le differenze di cassa eliminando qualsiasi responsabilità da parte dell’operatore stesso. I contatanti vengono smistati ed immagazzinati automaticamente in cassette di sicurezza; tutte le operazioni possono avere l’opzione aggiuntiva del software Cash Control che monitorizza e registra tutte le informazioni dei depositi online.


Management a ciclo chiuso  (Closed Cash Handling e Safe Pay Secure)
Il sistema Gunnebo per la gestione del denaro prevede la sostituzione dei  registratori  di cassa manuali con un sistema automatizzato di gestione del pagamento a ciclo chiuso che consente il monitoraggio dettagliato e la protezione del flusso di denaro in tutti i suoi passaggi, partendo dal cliente, passando per la vigilanza e consegna valori, fino all’istituto bancario. 
Le banconote inserite dal cliente in fase di pagamento, vengono depositate in un cassetto sicuro, (in opzione con macchiatore ad inchiostro) e versate nell’unità SCL. Le banconote vengono depositate in una valigia SafePay™ SCLiBox ad alta sicurezza protetta da inchiostro e pronta per essere prelevata dall’istituto di trasporto valori.

Il denaro, dal momento in cui il cliente paga fino a quando arriva presso la sala conta dell’istituto di vigilanza, non è mai visibile ed è sempre protetto dal sistema di macchiatura. Con l’unità di deposito SafePay™ SCL la gestione del contante è semplificata grazie all’eliminazione dei processi di contazione manuale del contante da depositare.


Deposito di banconote certificato con conteggio automatico

Il software di Back Office Cash Control permette il monitoraggio completo e sicuro del denaro depositato nelle unità di front office, garantendo la trasparenza delle transazioni e i resoconti. L’operatore, dopo essersi identificato tramite touch screen e software di gestione, deposita il denaro nel cassetto di sicurezza non apribile che il dispositivo procede in automatico a conteggiare in modo esatto e veloce e che, in seguito, suddividerà in mazzette condividendo al contempo tutte le informazioni con gli istituti di vigilanza al fine di ottimizzare i tempi e modi di raccolta. Il denaro viene inserito automaticamente in buste poi sigillate tracciabili e conservate, fino al ritiro, nelle unità di backoffice: uno dei sistemi migliori per la sicurezza, gestione e tracciabilità del denaro. Il software di Back Office Cash Control consente la gestione da un unico dispositivo di migliaia di unità e centinaia di punti vendita e la verifica del flusso di denaro in tempo reale.


Erogatori di monete (note or coin Recycler)
Dispositivi self-service che erogano in modo monitorato, efficiente e veloce le banconote o i rotoli di monete, con notevole ottimizzazione dei tempi. I modelli sono SafePay™ NR2 (banconote) e SafePay ™ CR2 (monete).
 

SOLUZIONI HARDWARE E SOFTWARE RETAIL SPECIFICHE PER LA RISTORAZIONE

Dalla gestione dei tavoli e delle comande per il centro di produzione alla gestione del menù e delle ricette.

ZMENU

ZMenu è la soluzione completa per il settore della ristorazione di Zucchetti. Si rivolge nello specifico a ristoranti, pizzerie, tavole calde, bar, take-away e self-service e ogni professionista del food & beverage. La soluzione rende pratico e veloce quello che fino a oggi era causa di dispersione e perdite di tempo e di denaro, consentendo di gestire tutte le operazioni di organizzazione dei dipendenti e del punto cassa. Zmenu permette di gestire, in modo semplice e affidabile, il complesso ciclo operativo del locale in ogni fase, dalla presa della comanda alla trasmissione dell’ordinazione a sala, bar e cucina. Flessibile e modulare, permette, in pochi e semplici tocchi, di rispondere ad ogni esigenza operativa, di vendita, amministrativa, contabile, logistica e di marketing. Zmenu consente inoltre l’utilizzo su ogni dispositivo, in modo tale da avere il controllo completo di ogni locale da ogni device, smartphone, tablet e PC, sfruttando le tecnologia wireless per trasmettere dati e informazioni in modo istantaneo e sicuro.

Funzionalità


Zmenu è la soluzione flessibile e modulare che consente di rispondere ad ogni esigenza operativa, di vendita, amministrativa, contabile, logistica e di marketing. Le funzionalità principali permettono la completa organizzazione dei tavoli e delle sale, la numerazione e la disposizione dei tavoli, così da avere un controllo completo della mappa del locale. Il software per la ristorazione consente una totale personalizzazione degli articolidei menu, delle sezioni e delle sottocategorie di prodotti. Non manca la gestione dei prezzi finali e dei costi delle materie prime, definendo i le tariffe dei menu giornalieri e a prezzo fisso. Inoltre consente la gestione di tutte le forme di pagamento (contanti, assegni, carte di credito, bancomat, buoni pasto, ticket restaurant, eTc.).

Non per ultimo, i report e le statistiche dettagliate del locale saranno sempre aggiornate e disponibili.

weiter-wine-1 img 600px

ZMENU di Zucchetti, una soluzione semplice ma completa per la ristorazione tradizionale quale quella del Fastfood e del Self-Service. Per leggere o scaricare la brochure cliccare qui.

La soluzione Zmenu consente di gestire in assoluta tranquillità tutti i processi del tuo ristorante. Gli ingredienti che rendono unico Zmenu sono numerosi: 

• Affidabile: verifica lo stato di funzionamento del sistema ad ogni avvio. 
• Veloce e sicuro: dall’ordine al pagamento in modo automatizzato e senza perdite di tempo. 
• Comunicazione istantanea della comanda tra sala, bar e cucina grazie a dispositivi wi-fi. 
• Verifica in tempo reale la disponibilità degli articoli in magazzino. 
• Gestisce e personalizza gli articoli, i menu e le sale da un pannello grazie ad un pannello di controllo semplice e intuitivo. 
• Traccia le tempistiche e le operazioni fatte giornalmente dai tuoi dipendenti. 
• Accetta tutti i più comuni metodi di pagamento (carte fedeltà, di credito e contactless). 
• Valorizza i tuoi clienti con convenzioni, sconti e carte fedeltà e e assegna in automatico fatture mensili e promozioni. 
• Interfaccia user-friendly: il touch-screen, il Wi-fi e la grafica moderna rendono intuitive tutte le operazioni su qualunque dispositivo fisso e mobile.
• Fornisce reporte e statistiche sempre aggiornate e ricevile ovunque sei grazie alle email automatiche.

Zmenu consente inoltre infinite modalità di personalizzazione grazie ai moduli aggiuntivi e all’integrazione con i software Zucchetti.

TCPOS

Toshiba TCxWave img
Soluzioni TCPOS Quadranet per i ristoranti - img 600 px

Quadranet ha installato il software TCPOS da Baccanale gourmet ad Arese.

(il marchio Baccanale presente nelle immagini è di proprietà della catena Baccanale)

Soluzioni TCPOS Quadranet per i ristoranti,b - img 600px
Schema moduli TCPOS img

Controllo centralizzato delle casse e delle vendite per mantenere tutte le sedi sotto controllo


La soluzione TCPOS front-end, il software per le catene della ristorazione, dimostra ogni giorno le proprie potenzialità sia su singole casse che in aziende con diverse centinaia di terminali di pagamento, senza porre alcun limite nei più diversi settori di applicazione. Aziende di tutto il mondo affidano a TCPOS il proprio business nel campo dell’hospitality, della ristorazione tradizionale, del catering e della ristorazione collettiva come Fast food e Quick service, dei bar e caffetterie, degli stadi, degli hotel, degli ambienti ricreativi quali i parchi di divertimento, del discount, del franchising e dei trasporti come navi, aerei e treni. Si tratta di una soluzione applicabile a livello internazionale, in grado di gestire valute e lingue diverse con grande facilità d’uso grazie al touch-screen molto intuitivo e personalizzabile: i nuovi dipendenti possono utilizzare il sistema in modo autonomo e sicuro già dopo una breve sessione di formazione.


Modulo Gestione dei tavoli

Questo modulo comprende tutte le funzionalità relative a tavoli e sale infatti “Servizio Tavoli” permette di gestire sale, tavoli, gruppi di tavoli e coperti. Sul touch-screen delle casse vengono visualizzati tramite una chiara panoramica grafica tutte le sale, i tavoli, così come i ristoranti e gli shop. Le funzionalità comprendono la gestione di conti separati, prenotazioni dirette e costi di coperto, oltre a offrire numerose possibilità relative ai menù.


Modulo Convenzioni – Vantaggi aggiuntivi

Il modulo consente al retailer, o al caterer, di definire condizioni particolari di vendita permettendo l’applicazione di listini ad hoc o sconti ai singoli clienti o alle aziende convenzionate. Le agevolazioni vengono riconosciute e applicate automaticamente in cassa quando viene letta la carta cliente. È inoltre possibile stabilire se la transazione dev’essere pagata tutta o parzialmente in cassa: nel secondo caso, per ogni cliente, TCPOS accumula tutte le transazioni non pagate in cassa producendo una fattura a fine mese.


Modulo Gestione Clienti

Il modulo Gestione Clienti è la scelta intelligente per la vostra azienda nel settore dell’hospitality e del retail: vi permette di gestire qualsiasi tipo di carta fedeltà, il relativo saldo e la sospensione diretta delle transazioni. È inoltre possibile ricaricare le carte prepagate attraverso diversi metodi di pagamento, migliorando così il servizio offerto ai clienti e aumentando la loro soddisfazione.


Amministrazione centralizzata ad alte prestazioni

La soluzione TCPOS è altamente scalabile e dimostra ogni giorno le proprie potenzialità sia su singole casse che in aziende con diverse centinaia di terminali di pagamento, senza porre alcun limite al nei più diversi settori di applicazione.

Admin – Controllo centralizzato delle casse

Admin, residente su un server o una workstation, è in grado di gestire in modo centralizzato la configurazione, l’amministrazione e il controllo di tutte le operazioni di cassa sia in locale che in remoto.

Controllo dei dati di vendita

Admin vi supporta nella gestione dei master data, nel controllo di vendite e variazioni dei prezzi, nella creazione di articoli e nella modifica delle interfacce utenti. L’applicazione integra un preciso sistema di gestione delle autorizzazioni utente e vi permette di generare report completi e significativi.

Tutte le sedi sotto controllo, anche multinazionali

La flessibilità del sistema consente la gestione di complesse configurazioni aziendali con varie sedi, adatto alle più diverse esigenze, permettendovi di mantenere sempre una visione d’insieme sui dati di vendita consolidati in report e analisi. TCPOS è una soluzione sviluppata appositamente per reti di vendita internazionali, in grado di gestire diverse lingue e valute e di rispettare le specifiche normative fiscali in vigore nei singoli paesi. Il programma gestisce inoltre i sistemi di pagamento elettronico o più utilizzati al mondo.

I vantaggi dell’ottimizzazione

Con TCPOS potrete ottimizzare tutti i processi chiave del vostro business, gestendo direttamente dalla sede centrale processi operativi tipici di singole filiali, negozi o ristoranti, e operazioni di analisi e controllo, assicurandovi un netto vantaggio competitivo contando sul vostro sistema IT.


Gestione centralizzata delle promozioni

Con TCPOS potrete attivare e controllare direttamente dalla sede centrale offerte speciali e promozioni (MxN, Mix&Match, sconti e buoni) in tempo reale e con la massima efficienza, incentivando gli acquisti e la fidelizzazione dei clienti in modo intelligente e senza complicazioni.


Interfacce verso i sistemi ERP

TCPOS mette a vostra disposizione interfacce verso altri sistemi di gestione di merci e contabilità o di management alberghiero, creando i presupposti per il successo del vostro business.


Distributori automatici

In aziende con distributori automatici collegati in rete (p. es. macchinette per bibite e caffè) TCPOS integra tutte le transazioni realizzate con tali dispositivi.


 

 

SMART TOUCH MENU


SmartTouch Menu è un innovativo servizio di self-ordering di prossimità e un potente strumento promozionale.


I clienti ordinano con il proprio smartphone direttamente dal tavolo e saltano la coda! I self-ordering è un sistema che rivoluziona l’esperienza del servizio al tavolo e ti offre una incredibile opportunità di marketing. Questo sistema ottimizza del 20% il lavoro del personale di sala, coinvolgendo l’esperienza del cliente permette un incremento del 18% di seconde ordinazioni e costituisce un risparmio sui dispositivi perché lo smartphone appartiene al cliente. Inoltre lo SmartTouch Menu crea un canale di comunicazione diretto per comunicazione ed eventi che fidelizza la clientela. Il menu è versatile e può contenere dettaglio sugli ingredienti, sui km zero, sugli allergeni e gli ingredienti bio.


Con SmartTouch Menu puoi gestire tutte le fasi delle operazioni dal tablet o dal pc ovunque ti trovi, puoi configurare tutti gli aspetti del tuo menu in modo semplice ed intuitivo; controllare le statistiche degli ordini, conoscere e fidelizzare la tua clientela creando promozioni efficaci per i tuoi clienti. Inoltre la clientela con questo software è in grado di individuare i migliori locali e consultare il menù e le promozioni anche da casa.

VALUEPAY

Valupay logo

ValuePay® è la soluzione per migliorare l’efficienza ed economizzare i costi di incasso sui pagamenti con carte di credito e di debito.

Attraverso il nostro simulatore di risparmio potrete quantificare quanto potrete risparmiare utilizzando ValuePay®.


 

Con ValuePay® è possibile:

  • Risparmiare sui costi sostenuti (fissi e variabili) legati ai pagamenti con carte di credito o debito
  • Ottimizzare i flussi di incasso verso le diverse banche
  • Centralizzare la raccolta delle transazioni effettuate presso i vari punti di accettazione delle carte (pos, pos virtuali, commercio elettronico ed altro).
  • Avere una gamma di servizi personalizzati sulla base delle esigenze dell’Azienda Disporre di una rendicontazione analitica, puntuale e tempestiva (on-line) sulle transazioni effettuate dai propri punti di accettazione / clienti finali

Disporre di un rendiconto dettagliato di tutti gli incassi dei POS, visualizzando dalla singola transazione all’intera movimentazione nei format preferito.


 

A chi è destinato ValuePay®?

  • Aziende con filiali / punti vendita distribuiti sul territorio che accettano pagamenti dai clienti con carte di debito/credito (GDO, Franchising, Ristorazione, Ospitalità/Ricettività)
  • Enti Pubblici con uffici decentrati presso i quali gli utenti effettuano pagamenti con carte di debito/credito
  • Centri Servizi bancari che vogliono offrire un servizio evoluto ed integrato ai propri clienti utilizzatori di POS

Principali funzionalità

  • Censire puntualmente e secondo l’organizzazione dell’Azienda la rete di accettazione
  • Identificare i contratti in essere di Acquiring con Banche / Istituti Finanziari
  • Registrare, sulla base delle esigenze dell’Azienda, un insieme di Vincoli e Regole su come e dove indirizzare le transazioni di pagamento
  • Garantire sempre e comunque la priorità del servizio al cliente finale, anche gestendo efficaci funzioni di “down-option”
  • Avere in tempo reale tutte le informazioni utili per le necessarie quadrature gestionali-contabili rispetto agli incassi e ai rapporti con le banche
esempio schermata ValueSoft su computer

L’architettura ValuePay® in tre punti

1

L’ azienda cliente diventa proprietaria dei dispositivi di pagamento (tipicamente POS), governandone in questo modo la gestione, i costi di esercizio e l’intero ciclo di vita.

Il modulo ValuePay® nel POS comunica constantemente con il server ValuePay® a fini della configurazione, monitoraggio e raccolta dati per rendicontazione e statistica ed è in grado di aggiungere / togliere applicazioni sul POS in totale indipendenza dai Service Provider.

Il Cliente è costantemente informata sullo stato di funzionamento dei propri POS / punti di accettazione e ha il controllo totale dei flussi di comunicazione e di servizio tra POS ed erogatori di servizi.

2

I POS utilizzati dall’Azienda hanno tutte le certificazioni ed omologazioni per lavorare con qualsiasi Banca / Acquirer / Gestore Sistemi di Pagamento la quale NON deve modificare nulla sui suoi sistemi informativi. Il contratto con la Banca non prevede più la fornitura del POS in noleggio ma semplicemente la fornitura/comunicazione dell’identificativo “TID” del contratto in essere.

I Dispositivi di Pagamento (POS) sono quelli universalmente utilizzati dal ceto bancario dotati delle relative certificazioni di sicurezza. Il sistema adottato permette di completare le transazioni anche in caso di “down-option” del servizio ValuePay®.

3

ValuePay® è in grado di operare anche come vero e proprio GateWay verso altri service provider: con questa funzionalità si sfrutta ulteriormente l’infrastruttura dati della soluzione.

AXIS CAMERA COMPANION

VIDEO AXIS

X
AXIS Camera Companion – La soluzione più facile per la videosorveglianza di rete.

L’AXIS Camera Companion è la soluzione di videosorveglianza più semplice sul mercato per sistemi fino a 16 telecamere: offre vantaggi IP compatibili con gli standard futuri come ad esempio una magnifica qualità di immagine digitale HDTV. Il software è dotato di un ampio supporto in più lingue e Una scheda SD da 64 gb permette generalmente la memorizzazione di 4/6 settimane di video.

Accesso diretto alla qualità di immagine HDTV
Axis Camera Companion produce una qualità di immagine HDTV chiara e nitida, perfetta per il riconoscimento di persone e incidenti. È facile accedere al sistema tramite Internet per la visualizzazione di video registrati o dal vivo sia da casa sia da un’altra postazione. Grazie al suo client PC e alle applicazioni per iPhone, iPad e Android, AXIS Camera Companion permette la visualizzazione dei video in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Soluzione potentissima di Axis che permette una gestione dell’impianto anche da remoto. La cosa straordinaria, fino a 16 telecamere è gratuito.

Un sistema solido e conveniente
Il software client gratuito AXIS Camera Companion necessita di essere usato solamente all’installazione. Per la visualizzazione di video registrati o dal vivo, o per esportare un video dopo un incidente, si possono utilizzare sia un client che un’applicazione per smartphone. Con AXIS Camera Companion, tutti i video sono registrati nelle telecamere su schede di memoria SD. Non è necessario nessun DVR, NVR, PC o server: abbiamo trasformato ogni telecamera in un dispositivo intelligente e indipendente per la registrazione video! AXIS Camera Companion elimina il punto di errore singolo che è comune in soluzioni alternative, ossia quando un errore nel DVR impedisce a tutte le telecamere di registrare. Le telecamere in un sistema AXIS Camera Companion registrano i video qualunque siano le condizioni della rete.

Operazione semplice e immediata

AXIS Camera Companion è stato sviluppato con una particolare attenzione alla facilità d’uso sia per l’utente occasionale sia per l’utente più frequente. L’interfaccia è semplice e intuitiva, con un accesso facile alle attività più comuni, come ad esempio la visualizzazione di video dal vivo, la ricerca nelle registrazioni e l’esportazione di video e istantanee. Si possono scorrere i video registrati ed esportare istantanee o clip video HDTV in alta qualità per l’invio a colleghi o alle autorità.

Scalabilità e ampliabilità
AXIS Camera Companion è una soluzione video di rete scalabile e ampliabile per sistemi fino a 16 telecamere. L’aggiunta di nuove telecamere non richiede operazioni complesse. Nessun costo aggiuntivo o apparecchiature addizionali necessarie. Le telecamere analogiche esistenti possono essere integrate utilizzando i codificatori video Axis. Nel caso in cui in futuro si desideri passare a un’altra soluzione IP, si potranno riutilizzare tutte le telecamere di rete e codificatori video Axis installati, così come le apparecchiature di rete.

APC by Schneider Electric logoAxis-logoCISCO-logoClouditalia logoDatalogicDell logoEpson logoGunnebo logoHewlett Packard Enterprise logoIngenico logoAspersky logoLenovo logoLexmark logoMIcrosoft logoNorton by Symantec logoQNAP logoSafepay-logoSamsung logoToshiba-Alliance-logoToshibaLeading Innovation logoUbiquiti logoVMware-logoWD logoZebra-logo

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile: continuando ad utilizzare il sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi